Laurearsi in Medicina in Romania
Victor Babeș University of Medicine and Pharmacy Timișoara
L’Università di Medicina e Farmacia ‘Victor Babes’, Timisoara, è stata fondata in seguito al decreto legge n. 660, emesso e firmato da Sua Maestà il re Michele I di Romania, in 30 dicembre 1944; l’inaugurazione della nuova facoltà ebbe luogo il 15 luglio 1945.
Vasile Goldiş Western University of Arad
Istituita nel 1990, nei 26 anni di esistenza, l’Università Occidentale “Vasile Goldis” di Arad è diventata una fortezza della scienza e cultura Euro-regionale e Transilvana, integrata nello spazio Europeo della ricerca e dell’istruzione.
University of Oradea
La missione dell’Università di Oradea è quella di fornire istruzione e ricerca ad un elevato standard di qualità in un contesto nazionale e internazionale di sviluppo sociale, professionale e, non ultimo, intellettuale dell’individuo, e allo stesso tempo di contribuire a sviluppo sociale e culturale di Oradea.
University of Medicine and Pharmacy of Târgu Mureș
La Facoltà di Medicina dell’Università di Medicina e Farmacia di Tîrgu Mureş è stata fondata oltre 70 anni fa da un decreto di Sua Maestà il Re Mihai (Michele) I di Romania e oggi è un punto di riferimento nazionale e internazionale per l’assistenza sanitaria.
University of Medicine and Pharmacy of Craiova
OPS! Lo stiamo aggiornando…
University of Medicine and Pharmacy Grigore T. Popa, Iași
Se la vita è un viaggio, allora l’educazione è il biglietto – questo è il nostr credo e il motto di ‘Grigore T. Popa’ Università di Medicina e Farmacia di Iaşi, un istituto di istruzione superiore medico con oltre 135 anni di tradizione.
Ovidius University, Costanţa
Ovidius University è la più grande università in Europa sulla costa del Mar Nero. Situata a Constanta, la più grande città della Dobrogea e della Romania in tutta l’università sudorientale è una fiorente regione economica, che è un ponte culturale tra l’ovest e l’est, la porta orientale dell’Unione europea.
Iuliu Hațieganu University of Medicine and Pharmacy, ClujNapoca
L’Università di Medicina e Farmacia ‘Iuliu Hatieganu’ è la culla dell’educazione medica a Cluj-Napoca, con una storia che risale al 1500. Oggi l’Università è una delle più importanti e apprezzate università romene.